Nell'ambito di Art City Bologna con il Patrocinio del Comune di Pianoro
“L’arte è un’esperienza personale. Mi porta così profondamente dentro me stessa da mettermi a nudo. Nuda e libera come quando sono nata. Non è meraviglioso? Mi prende e mi porta così profondamente dentro, dove ho sepolto le mie disgrazie, per ritrovare la luce. A poco a poco si illumina e dopo l’abisso mi appare l’Universo.”
Il progetto artistico si sviluppa con installazioni scultoree ed esperienze performatiche, volte a creare uno spazio per l’evoluzione interiore nella contemplazione, che per sua stessa natura dalla dimensione personale si espande alla dimensione universale e mette in contatto l’essere con il tutto.
Personale Universale conduce in una dimensione dello stare e del restare, dove le opere divengono il pretesto di un percorso estetico che diviene estatico e viceversa..
INFORMAZIONI E ORARI:
L’evento si svolgerà nell’ di Art City Bologna, potrai trovarlo nella mappa sul sito ufficiale di Arte Fiera 2023.
Si svolgerà presso la Loggia della Fornace a Rastignano (Pianoro), facilmente raggiungibile in auto con parcheggio gratuito, con il treno suburbano con fermata a Rastignano 15 minuti a piedi, con l’Autobus urbano numero 13 distanza 10 minuti a piedi.
APERTURA dal 27 gennaio al 12 febbraio
ORARI: Sabato e domenica dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 19.30 Dal mercoledi al venerdi : dalle 14.30 alle 18.30 Sabato 4 febbraio fino alle 24.00 con Art City White Night
INAUGURAZIONE 29 GENNAIO ORE 11.30 – Experience: meditazione vibrazionale
EXPERIENCE Meditazione Vibrazionale: Domenica 29 gennaio, e Domenica 5 febbraio, Domenica 12 febbraio ore 12,00;16,00;18,00 SABATO 4 FEBBRAIO per ART CITY WHITE NIGHT a lume di candela ore 21,00; 22,00.
Voglio maggiori informazioni via WhatsApp
Voglio compilare il modulo di richiesta informazioni.
Ti Piace? Condividi con i tuoi gli amici!Share this content