Identità scolpita a Fuoco

In questi giorni ho realizzato il logo per una nuova attività che inaugurerà tra pochissimo in via Oberdan a Bologna.

In questa via c’è una veduta caratteristica sul fiume Aposa, visibile in rari luoghi suggestivi, dove le giovani coppie appendono i lucchetti alle inferriate.
Il negozio si chiamerà infatti “Il Lucchetto”, vintage di abbigliamento maschile gestito da Valentino.

Negli anni ho ricevuto varie richieste di applicare il mio stile scultoreo per caratterizzare una insegna o una vetrina o addirittura interi locali,
ad esempio con Simboli che definiscono l’identità di un lavoro e al tempo stesso di chi lo compie.

Per dare un taglio artistico vari parrucchieri mi hanno commissionato elementi funzionali o decorativi molto diversi tra loro sebbene l’attività sia la medesima! Curioso!

Testa di profilo per Maria Teresa, Arte&Artiste
Insegna per angelo, Krespò parrucchieri Vignola e Bologna
Mensola a nuvola per Sonia, Zero parrucchieri Altedo

Devo dire che ho sempre trovato divertente e soddisfacente poter aiutare le persone a creare con arte e bellezza lo spazio dove svolgere le loro attività e i loro talenti, per contribuire a dar valore a ciò che si fa.

In altre parole sento di realizzare il sogno di un’altra persona e contemporaneamente il mio sogno.

Insegna per Yanjia Lisa, creazioni all’I XII BO shop a Bologna
Lucchetto per Valentino, abbigliamento vintage maschile  a Bologna

La mia personale riflessione è che non si fa nulla da soli e
sono molto grata a tutti coloro che hanno contribuito finora
a realizzare i miei sogni!

L’ARTE è UN SOGNO
Se desideri rimanere informato sui prossimi eventi ed esposizioni lascia qui il to nome e la tua migliore e-mail.

* indicates required
Per me la tua privacy è importantissima

Lascia un commento